WEEK END IN PUGLIA

Programma

Richiedi Informazioni

Nome e Cognome*
Numero di telefono*
Email*
Numero di Persone

Periodo

dal
al
Messaggio

Autorizzo al trattamento dei miei dati secondo quando disposto dal D.Lgs 196/2003

Dai luoghi santi di Padre Pio ai luoghi di Federico II

1° giorno: Partenza da ___ ed arrivo in serata a SAN GIOVANNI ROTONDO (FG), sistemazione in hotel, cocktail di benvenuto, cena e pernottamento.

2° giorno: Prima colazione in hotel e in mattinata visita di SAN GIOVANNI ROTONDO e visita della Casa Sollievo della Sofferenza, ospedale sorto nel 1956, la testimonianza più eloquente dell’opera di Padre Pio. Possibilità di partecipare alla Via Crucis, percorrendo una scalinata, ai cui piedi è posta la statua del Padre, che sale al Monte Castellano, con 14 edicole in granito e bronzi di Francesco Messina. Pausa pranzo. Nel pomeriggio visita a MONTE SANT’ANGELO, il più elevato centro del Gargano, visita al Santuario di San Michele luogo di pellegrinaggio per eccellenza da secoli oggi dichiarato Patrimonio Mondiale UNESCO. In serata proseguimento per BARLETTA, sistemazione in hotel e cocktail di benvenuto. Cena in ristorante esterno all’albergo. Pernottamento.

3° giorno: Prima colazione in hotel e partenza per BITONTO. Visita del centro storico e della magnifica Cattedrale, una delle più belle di Puglia. Partenza per RUVO DI PUGLIA con il Museo Jatta. Visita e pranzo in ristorante. Nel pomeriggio partenza per CASTEL DEL MONTE, Patrimonio Mondiale UNESCO dal 1996 e visita al capolavoro dell’architettura sveva, tradizionalmente attribuito a Federico II di Svevia. Rientro in serata a Barletta per la cena ed il pernottamento in hotel.

4° giorno: Prima colazione in hotel e partenza per TRANI e visita della Cattedrale in stile romanico, che si leva sulla riva del mare dominando il centro antico della città. Pausa pranzo e partenza per rientro___________

 

Centro Prenotazioni


Utilizza il numero verde per prenotare la tua visita

Responsabile

Ufficio Gruppi

Teresa D'Adamo

Tel. 0835.330413

Cell. 329.6293345

gruppi@viaggikarma.it